L’e-mail è ormai lo strumento di comunicazione elettronica più utilizzato per lo scambio di corrispondenza. La Posta Elettronica Certificata (PEC) è la soluzione digitale per l’invio di contenuti con valore legale che garantisce la certezza dell’invio e della consegna al destinatario, in sostituzione dei tradizionali strumenti quali la raccomandata con ricevuta di ritorno. Ergonet.it offre la possibilità di certificare un proprio nome a dominio ed abbinare ad esso una o più mailbox PEC.

 

Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è offerto in due modalità:
– attivazione di una o più mailbox senza la certificazione del proprio dominio. L’indirizzo della mailbox sarà nome-utente@ergopec.it
– attivazione di una o più mailbox con la certificazione di un proprio nome a dominio. Sarà predisposto automaticamente un sottodominio pec e l’indirizzo della mailbox sarà nome-utente@pec.proprio-dominio.it. Questa modalità è altamente professionale ed offre una maggiore flessibilità.

Le caratteristiche del nostro servizio PEC sono le seguenti:

– 1Gb di spazio disco (espandibile a blocchi da 1Gb acquistando la relativa opzione)

– fino a 50Mb di allegati

– invii illimitati

– accesso tramite client o via web attraverso webmail

– notifica via e-mail

E’ inoltre attivabile sul proprio account l’opzione di Archivio Storico che consente, a partire dalla data di attivazione, di conservare i messaggi inviati e ricevuti indipendentemente dal fatto che questi vengano cancellati dal client.

Tale archivio è consultabile dalla webmail accedendo all’apposita cartella.

Posta elettronica PEC

a partire da

€ 15 / anno

Acquista la tua mailbox PEC