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Servizio clienti

Uno dei motivi per cui ci sceglierai e rimarrai con noi, il motivo del nostro orgoglio.

  • Assistenza telefonica
  • Live chat con tempi di risposta immediati
  • Sistema di ticket con guide integrate
  • Supporto commerciale via social media
  • Guide e tutorial sempre aggiornati

Hai bisogno di assistenza? Scegli tu come contattarci

Ticket di assistenza

Il ticket di assistenza è gratuito ed è il metodo più sicuro ed efficace per segnalarci una problematica, in qualsiasi orario e 365 giorni l’anno, e puoi aprirlo collegandoti al nostro WebPanel.

Essendo autenticato, non avremo bisogno di altre conferme per eseguire operazioni di modifica ai servizi che hai acquistato. Una volta aperto il ticket potrai aggiornarlo comodamente via e-mail.

Social network

Utilizzi Messenger? Hai la possibilità di contattarci per segnalare un’urgenza in qualsiasi orario, chiedere un’informazione commerciale o  tecnica.

Ricorda che messenger di Facebook® non è un metodo di richiesta autenticato.

Se necessiti di una modifica importante al tuo servizio di hosting, abbiamo bisogno di riconoscerti per tutelare la tua sicurezza. È quindi sempre consigliabile aprire subito un ticket di assistenza dalla tua area clienti.

Live chat

Se ti serve un’informazione commerciale o tecnica molto velocemente, usa la chat cliccando sull’icona verde presente al fondo destro della pagina(è necessario accettare tutti i cookie).

La nostra chat è disponibile in orario d’ufficio e i tempi di risposta sono inferiori ad un minuto. Se non vedi l’icona in basso a destra, apri un ticket di assistenza collegandoti al nostro WebPanel.

Telefono

Puoi contattarci telefonicamente per chiederci un’informazione commerciale o ottenere una prima analisi per una problematica tecnica.

Il supporto telefonico è disponibile in questi orari:

Tel. 0761.187851 dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Sei hai necessità di un contatto telefonico fuori orario d’ufficio, segnalaci la tua esigenza via ticket, o tramite i supporti istantanei come la chat o facebook messenger e ti richiameremo appena possibile.

Lavoriamo per priorità, contesto e sensibilità del cliente

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Priorità

È la base di ogni servizio clienti. Partendo dalla priorità da te impostata, valutiamo con attenzione la richiesta per comprenderne l’urgenza e gestirla nel modo corretto.

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Contesto

Nel mondo dei servizi di hosting una stessa problematica può essere di bassa priorità oppure urgente. Il contesto della tua segnalazione è importante e lo valutiamo con molta attenzione.

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Sensibilità

Non tutti affrontano i problemi allo stesso modo. Dare un servizio clienti d’eccellenza significa anche valutare il tuo stato d’animo e aiutarti a comprendere al meglio la situazione.

Siamo sempre pronti ad ascoltarti

Dimenticati dell’immagine stereotipata dei call center, dei risponditori automatici, delle attese infinite e delle risposte vaghe ogni volta che chiedi un’informazione.

Il servizio clienti è il nostro punto di forza e crediamo che sia il vero acceleratore della crescita della nostra azienda.

Crediamo talmente tanto nel valore del servizio clienti, che la voce dei nostri colleghi dell’assistenza è quella più ascoltata nel momento della progettazione di un nuovo servizio o l’evoluzione di uno già esistente.

Perché soprattutto chi ti ascolta tutti i giorni, potrà sapere come migliorare i servizi che eroghiamo.

Scegliamo le persone che erogano la nostra assistenza commerciale e tecnica con molta cura, assicurandoci che abbiano un’attitudine naturale all’ascolto, alla cura nella comunicazione scritta e verbale ma soprattutto una vera passione per aiutare gli altri.

Il parere dei nostri clienti è la nostra migliore presentazione

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