La nostra missione è portare il sito web al successo, creando prodotti e servizi che facilitino il mantenimento, lo sviluppo e la crescita dei progetti dei nostri clienti.

Nirvana™ è il programma tramite il quale garantiamo al webmaster una posizione privilegiata, in quanto amministratore di un sito internet.

Punti di forza di Nirvana™

  • Velocità di intervento garantita in tutte le condizioni

    Ergonet da sempre la garanzia ai propri clienti di avere sotto controllo il loro sito, in particolare in quei momenti in cui c’è più bisogno del loro intervento come webmaster.

    Il programma Nirvana™ include un pool di risorse dedicate unicamente alla sezione amministrativa delle applicazioni web e completamente separate da quelle della parte pubblica.
    In questo modo, anche durante un picco di traffico il webmaster avrà la garanzia di poter sempre accedere al backend, senza rallentare la propria attività.

  • Sicurezza intelligente

    WordPress, Joomla! ma anche Moodle e PrestaShop, possono essere il target di attacchi bruteforce e di conseguenza vulnerabili ad una perdita di possesso del ruolo amministrativo.

    Nirvana™ prevede un sistema detto di “challange”, tramite il quale ci è possibile bloccare gli attacchi bruteforce automatizzati diretti al backend dei più famosi CMS con un’efficienza vicina al 100%.

     


  • Personalizzazione amministrativa

    Dalle sezioni amministrative di un’applicazione spesso vengono eseguite operazioni abbastanza complicate e essenzialmente diverse da quelle che gli utenti eseguono lato frontend. Operazioni di importazione ed esportazione prodotti da grandi ecommerce, cron, creazione di dati statistici e collegamenti con gestionali personalizzati.

    Ognuna di queste operazioni, oltre a necessitare di risorse specifiche, richiede particolari configurazioni di php relative ad estensioni oppure semplicemente di timeout più alti rispetto alla parte di frontend.

    Grazie a Nirvana™ la configurazione php della sezione amministrativa delle applicazioni web dei nostri clienti potrà essere personalizzata senza influire sul frontend del sito. La configurazione php del backend potrà quindi adattarsi alla crescita del progetto o alle nuove necessità dello store.