Servizio clienti
Uno dei motivi per cui ci sceglierai e rimarrai con noi, il motivo del nostro orgoglio.
Hai bisogno di assistenza? Scegli tu come contattarci
Ticket di assistenza
Il ticket di assistenza è gratuito ed è il metodo più sicuro ed efficace per segnalarci una problematica, in qualsiasi orario e 365 giorni l’anno.
Essendo autenticato nella tua area clienti, non avremo bisogno di altre conferme per eseguire operazioni di modifica al tuo servizio di hosting o ai tuoi dati di registrazione. Una volta aperto il ticket potrai rispondere o aggiornarlo comodamente via e-mail.
Collegati al nostro WebPanel, sezione Area Assistenza.
Social network
Utilizzi messenger? Hai la possibilità di contattarci per segnalare un’urgenza in qualsiasi orario, chiedere un’informazione commerciale o tecnica.
Ricorda che messenger di Facebook® non è un metodo di richiesta autenticato.
Se necessiti di una modifica importante al tuo servizio di hosting, abbiamo bisogno di riconoscerti per tutelare la tua sicurezza ed è quindi consigliabile aprire subito un ticket di assistenza dalla tua area clienti.
Live chat
Se ti serve un’informazione commerciale o tecnica molto velocemente, usa la chat cliccando sull’icona verde presente al fondo destro della pagina.
La nostra chat è disponibile in orario d’ufficio e i tempi di risposta sono inferiori ad un minuto.
Se non vedi l’icona in basso a destra, apri un ticket di assistenza collegandoti al nostro WebPanel.
Telefono
Puoi contattarci telefonicamente per segnalarci una problematica tecnica o chiederci un’informazione commerciale.
Il supporto telefonico è disponibile in questi orari:
Tel. 0761.187851 dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Sei hai necessità di un contatto telefonico fuori orario d’ufficio, segnalaci la tua esigenza via ticket, o tramite i supporti istantanei come la chat o facebook messenger e ti richiameremo appena possibile.
Lavoriamo per priorità, contesto e sensibilità del cliente
Priorità
È la base di ogni servizio clienti. Partendo dalla priorità da te impostata, valutiamo con attenzione la richiesta per comprenderne l’urgenza e gestirla nel modo corretto.
Contesto
Nel mondo dei servizi di hosting una stessa problematica può essere di bassa priorità oppure urgente. Il contesto della tua segnalazione è importante e lo valutiamo con molta attenzione.
Sensibilità
Non tutti affrontano i problemi allo stesso modo. Dare un servizio clienti d’eccellenza significa anche valutare il tuo stato d’animo e aiutarti a comprendere al meglio la situazione.
Siamo sempre pronti ad ascoltarti
Dimenticati dell’immagine stereotipata dei call center, dei risponditori automatici, delle attese infinite e delle risposte vaghe ogni volta che chiedi un’informazione.
Il servizio clienti è il nostro punto di forza e crediamo che sia il vero acceleratore della crescita della nostra azienda.
Crediamo talmente tanto nel valore del servizio clienti, che la voce dei nostri colleghi dell’assistenza è quella più ascoltata nel momento della progettazione di un nuovo servizio o l’evoluzione di uno già esistente.
Perché solo chi ti ascolta tutti i giorni, potrà sapere come migliorare i servizi che eroghiamo.
Scegliamo le persone che erogano la nostra assistenza commerciale e tecnica con molta cura, assicurandoci che abbiano un’attitudine naturale all’ascolto, alla cura nella comunicazione scritta e verbale ma soprattutto una vera passione per aiutare gli altri.
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Chi siamo
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