Servizio clienti

Uno dei motivi per cui ci sceglierai e rimarrai con noi, il motivo del nostro orgoglio.

Hai bisogno di assistenza? Scegli tu come contattarci

agsdix-smt1-contact-mail

Ticket di assistenza

Il ticket di assistenza è gratuito ed è il metodo più sicuro ed efficace per segnalarci una problematica, in qualsiasi orario e 365 giorni l’anno.

Essendo autenticato nella tua area clienti, non avremo bisogno di altre conferme per eseguire operazioni di modifica al tuo servizio di hosting o ai tuoi dati di registrazione. Una volta aperto il ticket potrai rispondere o aggiornarlo comodamente via e-mail.

Collegati al nostro WebPanel, sezione Area Assistenza.

agsdix-fab fa-facebook-square

Social network

Utilizzi messenger? Hai la possibilità di contattarci per segnalare un’urgenza in qualsiasi orario, chiedere un’informazione commerciale o  tecnica.

Ricorda che messenger di Facebook® non è un metodo di richiesta autenticato.

Se necessiti di una modifica importante al tuo servizio di hosting, abbiamo bisogno di riconoscerti per tutelare la tua sicurezza ed è quindi consigliabile aprire subito un ticket di assistenza dalla tua area clienti.

w

Live chat

Se ti serve un’informazione commerciale o tecnica molto velocemente, usa la chat cliccando sull’icona verde presente al fondo destro della pagina.

La nostra chat è disponibile in orario d’ufficio e i tempi di risposta sono inferiori ad un minuto.

Se non vedi l’icona in basso a destra, apri un ticket di assistenza collegandoti al nostro WebPanel.

agsdix-smt2-phone-in-talk

Telefono

Puoi contattarci telefonicamente per segnalarci una problematica tecnica o chiederci un’informazione commerciale.

Il supporto telefonico è disponibile in questi orari:

Tel. 0761.187851 dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Sei hai necessità di un contatto telefonico fuori orario d’ufficio, segnalaci la tua esigenza via ticket, o tramite i supporti istantanei come la chat o facebook messenger e ti richiameremo appena possibile.

Lavoriamo per priorità, contesto e sensibilità del cliente

agsdix-smt1-alarm-on

Priorità

È la base di ogni servizio clienti. Partendo dalla priorità da te impostata, valutiamo con attenzione la richiesta per comprenderne l’urgenza e gestirla nel modo corretto.

agsdix-smt1-find-replace

Contesto

Nel mondo dei servizi di hosting una stessa problematica può essere di bassa priorità oppure urgente. Il contesto della tua segnalazione è importante e lo valutiamo con molta attenzione.

agsdix-smt3-tag-faces

Sensibilità

Non tutti affrontano i problemi allo stesso modo. Dare un servizio clienti d’eccellenza significa anche valutare il tuo stato d’animo e aiutarti a comprendere al meglio la situazione.

Siamo sempre pronti ad ascoltarti

Dimenticati dell’immagine stereotipata dei call center, dei risponditori automatici, delle attese infinite e delle risposte vaghe ogni volta che chiedi un’informazione.

Il servizio clienti è il nostro punto di forza e crediamo che sia il vero acceleratore della crescita della nostra azienda.

Crediamo talmente tanto nel valore del servizio clienti, che la voce dei nostri colleghi dell’assistenza è quella più ascoltata nel momento della progettazione di un nuovo servizio o l’evoluzione di uno già esistente.

Perché solo chi ti ascolta tutti i giorni, potrà sapere come migliorare i servizi che eroghiamo.

Scegliamo le persone che erogano la nostra assistenza commerciale e tecnica con molta cura, assicurandoci che abbiano un’attitudine naturale all’ascolto, alla cura nella comunicazione scritta e verbale ma soprattutto una vera passione per aiutare gli altri.

Scopri il nostro modo di concepire il mercato dell’hosting

Chi siamo

Conosciamoci meglio. Scopri chi siamo e quali sono i nostri valori.

WebPanel

Il nostro pannello di controllo proprietario per la gestione del tuo servizio di hosting.

I datacenter

Ridondanza, scalabilità e affidabilità ai massimi livelli.

Il parere dei nostri clienti è la nostra migliore presentazione

© 2023 Ergonet srl
P.IVA 01871500565
REA VT-135151
Valore® è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati.

Le nostre sedi

Headquarter
Via Papa Giovanni XXI 27
01100 Viterbo

Sede operativa
Viale Piemonte 28
10095 Collegno (Torino)

Contatti

Tel. +39.0761.187851
Lun - Sab 09.00-13.00
Informazioni commerciali: informazioni@ergonet.it