Il programma di rivendita di Ergonet.it è rivolto a web designer, web agency ed in generale a tutti gli operatori internet che intendono offrire ai propri clienti un servizio di hosting sicuro ed affidabile. Aderendo al programma, il rivenditore offrirà i servizi a proprio nome e con un proprio listino prezzi in piena autonomia e libertà. Il cliente finale non avrà nessun tipo di rapporto con Ergonet.it.

Completata la registrazione, al rivenditore sarà assegnato un codice di identificazione personale che dovrà essere utilizzato in ogni futuro acquisto. Tutti gli ordini che saranno identificati da tale codice, saranno automaticamente attribuiti al rivenditore. L’adesione non comporta alcun impegno o vincolo, ne tantomeno volumi minimi da generare. Tutti i servizi saranno amministrabili da un unico pannello di controllo WebPanel centralizzato. Sarà inoltre possibile delegare alcune funzioni amministrative, quali ad esempio la creazione e la gestione delle mailbox, il file manager, ecc. direttamente al cliente. I rivenditori possono inoltre personalizzare il WebPanel nel logo, header e footer per offrire ai propri clienti un completo pannello di controllo a proprio brand. Attraverso le ACL (Access Control List) di cui è dotato il WebPanel, è possibile attribuire a ciascun cliente specifici permessi sulle operazioni ammesse e limiti.

Principali vantaggi

  • Rivendita a proprio marchio

    Offri ai tuoi clienti tutti i nostri servizi e prodotti con il tuo brand.

  • WebPanel personalizzato

    Ai rivenditori è offerta la possibilità di personalizzare l’aspetto del WebPanel. I tuoi clienti vedranno il tuo logo e il tuo footer nel loro pannello.

  • Potenti ACL

    Potrai decidere cosa mostrare e a chi. Le ACL ti consentiranno di limitare a specifiche funzionalità il WebPanel del tuo cliente finale.

  • Applica il tuo listino

    Potrai decidere il prezzo a cui rivendere i servizi e creare soluzioni e pacchetti personalizzati da offrire ai tuoi clienti.

Registrati subito al nostro programma rivenditori