Le web agency non sono tutte uguali ed è per questo motivo che abbiamo deciso di accogliere diverse modalità di rivendita. Non vogliamo costringere nessun rivenditore ad adattarsi ad una nostra modalità commerciale, ma vogliamo che ogni professionista o imprenditore si senta libero di rivendere i nostri servizi di hosting nella maniera a lui più congeniale.

Alcune web agency preferiscono rivendere i servizi di hosting a proprio marchio, occupandosi in toto del ciclo di acquisto, modifica e rinnovo del servizio di hosting. Altre si posizionano esclusivamente come consulenti esperti di servizi aggiuntivi come ad esempio servizi di web marketing e non vogliono occuparsi dell’aspetto tecnico o commerciale dell’hosting.

Grazie alle nostre due principali modalità di rivendita è possibile personalizzare tutti i pannelli di controllo con il proprio brand in modalità white label, oppure farsi semplicemente delegare come “tecnico” del servizio di hosting, senza doversi occupare di nessun aspetto commerciale o amministrativo dello stesso.

Principali vantaggi

  • Rivendita a proprio marchio

    Offri ai tuoi clienti tutti i nostri servizi e prodotti con il tuo brand. I tuoi clienti vedranno il tuo logo e il tuo footer nel loro pannello e potrai applicare il prezzo che desideri, aggiungendo servizi a valore aggiunto nella tua offerta commerciale.


  • Delega tecnica

    Se non vuoi interessarti degli aspetti amministrativi o commerciali del servizio di hosting, potrai farti delegare dal tuo cliente come tecnico esterno. Tutti i servizi delegati saranno accessibili dal tuo WebPanel e ne avrai un controllo esclusivamente di tipo tecnico.


  • Potenti ACL

    È possibile delegare a ciascun utente limiti e permessi specifici sulle operazioni ammesse nel WebPanel. Questa modalità avanzata di gestione degli utenti ti permetterà di organizzare al meglio la tua agenzia e di fornire ai tuoi clienti un accesso sicuro e personalizzato.

    .


  • Personalizzazione intelligente

    La possibilità di plasmare il servizio di hosting a seconda del presente e del futuro del progetto web che si propone al cliente, è oggi un enorme vantaggio per la web agency sia da un punto di vista dell’offerta economica che di user experience.


Registrati subito al nostro programma rivenditori

L’adesione non comporta alcun impegno o vincolo, ne tantomeno volumi minimi da generare.