Ergonet vuole porsi come un partner qualificato e sempre presente, non esclusivamente come un fornitore di servizi. Il nostro personale è costituito esclusivamente da figure altamente specializzate con competenze nella gestione di sistemi informatici e network complessi. Ogni richiesta di assistenza viene gestita direttamente dal nostro team senza intermediari. I clienti parlano direttamente con i nostri specialisti.

Grazie ad un team altamente qualificato i nostri clienti hanno sempre la certezza di uno specialista a completa disposizione per rispondere ed intervenire per qualsiasi richiesta, 24 ore su 24, in qualsiasi giorno dell’anno.

Il nostro obiettivo è mantenere sempre alta la produttività dei progetti che ospitiamo curando personalmente l’infrastruttura tecnologica e il rapporto con i nostri clienti.

Il supporto tecnico è disponibile via ticket 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e telefonicamente dalle ore 9:00 alle ore 13:00 tutti i giorni, sabato compreso.

E’ stato recentemente implementato anche un servizio di supporto live chat, accessibile dal sito e disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30


Funzionalità chiave

  • Via ticket H24, 365 giorni l’anno

    Non chiudiamo mai. I nostri specialisti sono all’opera 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per non lasciarvi mai soli. 

  • Supporto telefonico

    Per gestire tutte quelle situazioni ove un contatto diretto con uno specialista può fare la differenza.

  • Veri professionisti

    Il nostro supporto si avvale di veri professionisti certificati, non operatori di call center.

  • LiveChat

    Quando c’è bisogno di un’indicazione veloce, la LiveChat è a tua disposizione.