Modalità di rinnovo

È possibile rinnovare tutti i servizi acquistati mediante carta di credito, account PayPal legato ad una carta di credito, bonifico bancario o credito prepagato. Per eseguire il rinnovo è necessario accedere nell’area clienti con le proprie credenziali e cliccare sul tasto rinnova ora  in corrispondenza del servizio da rinnovare. Sono possibili due metodi principali di pagamento:

Rinnovo con PayPal/carta di credito

È il metodo di pagamento più veloce poichè completamente automatico. Se il sito web e le caselle di posta risultano momentaneamente sospese per decorrenza dei termini, una volta eseguito il rinnovo con carta di credito, si riabiliteranno automaticamente entro massimo 15 minuti.

agsdix-smt1-account-balance

Rinnovo con bonifico bancario

I dati bancari come IBAN, prezzo e causale per l’esecuzione del bonifico, vengono generati nel momento della creazione dell’ordine di rinnovo dalla tua area clienti. Per velocizzare l’operazione di rinnovo del tuo servizio di hosting, puoi inviare la contabile del pagamento alla casella di posta amministrazione@ergonet.it.

Non ci piace lucrare sulle tue esigenze e urgenze.

Fino al 30esimo giorno dopo la scadenza naturale, sarà ancora possibile rinnovare il tuo servizio di hosting recuperando i dati del tuo sito web e delle caselle di posta, senza costi aggiuntivi.

Non applicheremo alcuna maggiorazione per il recupero dei dati, se non per l’eventuale costo necessario al recupero del nome a dominio impostato da parte del registro nazionale o internazionale del TLD di riferimento.

Problemi con il rinnovo del servizio?

Clicca qui e contatta il nostro servizio clienti per un aiuto veloce!

© 2023 Ergonet srl
P.IVA 01871500565
REA VT-135151
Valore® è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati.

Le nostre sedi

Headquarter
Via Papa Giovanni XXI 27
01100 Viterbo

Sede operativa
Viale Piemonte 28
10095 Collegno (Torino)

Contatti

Tel. +39.0761.187851
Lun - Sab 09.00-13.00
Informazioni commerciali: informazioni@ergonet.it